Hotline Gratuita 0800 977637
 

Kofax PaperPort 14.7 Professional

97,34 € * 143,52 € * (Array % di risparmio)

IVA inclusa Spedizione gratuita

  • 241821454
  • F309G-W00-14.0
  • Tutta la vita
  • DE | EN | FR | PT | IT | ES | NL | CN | JP
  • In tutto il Mondo
[Backup] Supporto dati per il vostro software
Kofax PaperPort 14.7 Professional è una soluzione di produttività intelligente che scansiona,... altro

Informazione prodotto "Kofax PaperPort 14.7 Professional"

Kofax PaperPort 14.7 Professional è una soluzione di produttività intelligente che scansiona, gestisce, ricerca, raccoglie e condivide carta, documenti aziendali e foto. PaperPort Professional consente di accedere ai documenti in qualsiasi momento e ovunque nel cloud.

Caratteristiche principali:    Lavora in modo più organizzato e trova file, documenti cartacei e foto in un istante
    Archivia e condividi i documenti sulla tua rete, su Microsoft® SharePoint® o sul cloud
    Accedi ai tuoi file in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con iPhone®, iPad® o Android™
    Scansiona senza fatica da qualsiasi Dispositivo
    Crea e modifica file PDF conformi al 100% agli standard
    Riutilizza i dati nei tuoi documenti con sofisticate funzioni OCR

Gestisci i documenti nel modo che preferisci
PaperPort ti permette di scansionare documenti cartacei, creare file PDF e visualizzare, modificare e convertire i file sul tuo PC. PaperPort Anywhere, incluso gratuitamente, consente anche l'accesso ai file tramite browser Mobile Dispositivi : iPhone®, iPad® e Android™ con le apposite applicazioni.

Riduci gli sprechi di carta, risparmia energia
PaperPort è una soluzione ecologica. Utilizzala per scansionare, convertire, gestire, riutilizzare e distribuire documenti PDF in tutta la tua organizzazione. PaperPort ti rende indipendente da stampanti, fax e servizi di corriere. Metti fine ai metodi che danneggiano l'ambiente e i tuoi profitti.

Crea e combina file PDF
Usa PDF Create per trasformare i file di qualsiasi applicazione in file PDF standard o per combinare più file e formati in un unico file PDF.

Proteggi i documenti importanti
Proteggi le informazioni riservate e garantisci la conformità ai requisiti normativi sulla privacy. Le funzioni professionali di sicurezza dei PDF di PaperPort, come la protezione con password e la crittografia, ti permettono di controllare chi ha accesso a ogni documento e chi può apportare modifiche.

Compila i moduli in modo rapido e pulito
La funzione FormTyper di PaperPort converte automaticamente e con precisione i moduli cartacei scansionati in moduli elettronici dall'aspetto professionale che puoi compilare sullo schermo, salvare in PDF ed inviare via e-mail. FormTyper riconosce le caselle di controllo e ti permette di personalizzare ogni attributo del modulo. Puoi poi applicare la tua firma scansionata con un timbro.

Trova informazioni all'istante
Ora puoi creare PDF ricercabili da file digitali e documenti cartacei scansionati. Basta inserire un termine di ricerca in Windows Desktop Search® o in Google® per sapere immediatamente dove si trova il file.

Funziona con il tuo scanner
Con PaperPort, le stampanti All-in-One, gli scanner Mobile e gli scanner da tavolo funzionano in modo più veloce, facile e migliore.

Acquisire dati in viaggio
Non hai uno scanner per chilometri? Nessun problema. Basta scattare una foto del documento con la tua fotocamera digitale e caricarla su PaperPort Anywhere o su un altro servizio cloud. I documenti fotografati possono anche essere facilmente convertiti in testo modificabile.

Dalla multifunzione direttamente al destinatario
PaperPort fa fruttare il tuo investimento nella multifunzione di rete. La funzione DesktopDelivery di PaperPort porta montagne di carta direttamente su qualsiasi PC desktop della rete.
 

Caratteristiche aggiuntive della versione Professional (rispetto alla versione Standard):

  • Include PDF Create - creazione di PDF e sicurezza per gli utenti più esigenti
  • Procedura guidata di registrazione con anteprima di scansione
  • Numero illimitato di profili di scansione
  • Indicizzazione programmata all-in-one
  • Documenti a colori scansionati altamente compressi
  • Scansione con dispositivi multifunzione e distribuzione dei documenti
  • Segnalibri divisi per il desktop e l'area di lavoro
  • Supporto dei processi di lavoro OmniPage (OmniPage è necessario)
  • Connettività Microsoft® SharePoint®
  • Scansione di rete, gestione di cartelle e file


Requisiti di sistema:

  • Computer con processore Intel Pentium compatibile o più recente
  • 1 GB DI RAM
  • 700 MB di spazio libero sul disco rigido per i file dell'applicazione.
  • risoluzione dello schermo di 1024 x 768 pixel con impostazione del colore ad almeno 16 bit (High Colour)
  • Dispositivo di puntamento compatibile con Windows®
  • Browser web aggiornato
  • Connessione a Internet


Sistemi operativi supportati:

  • Windows® 11
  • Windows® 10, 32 bit e 64 bit
  • Windows® 8, 32 bit e 64 bit
  • Windows® 7, 32 bit e 64 bit


Nota: le prestazioni e la velocità possono aumentare se il tuo computer supera i requisiti minimi di processore, capacità di memoria e spazio disponibile su disco. Questo vale soprattutto per la conversione di file PDF di grandi dimensioni con colori.

Come e quando ottengo il mio prodotto acquistato?
I prodotti digitali, i codici prodotto e l'accesso al centro di download saranno resi disponibili via e-mail subito dopo l'acquisto.
Quali opzioni di pagamento sono disponibili per me?
PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario istantaneo, carta di credito, Apple Pay, pagamento anticipato, acquisto su fattura
Quali garanzie ho su Blitzhandel24?
Blitzhandel24 è un negozio online con marchio EHI, TrustedShops e CHIP. Blitzhandel24 offre inoltre ai propri clienti supporto permanente e supporto per il prodotto acquistato. Se un prodotto non è stato utilizzato / riscattato, i nostri clienti possono beneficiare della garanzia di rimborso.
Politica dei Prezzi altro



Quali Fattori Influenzano la Nostra Politica dei Prezzi?

La nostra politica dei prezzi si basa su una varietà di fattori che includono una combinazione di strategie comprovate nel commercio di software:

  • Strategie di Approvvigionamento
    Attraverso la consolidamento delle quantità, la nostra esperienza di 14 anni nel mercato internazionale e l'esperienza nel commercio di software, otteniamo risparmi sui costi e metodi di approvvigionamento efficienti.
  • Eliminazione delle Spese di Spedizione e Stoccaggio
    La gestione efficiente di beni digitali riduce al minimo i costi di stoccaggio e logistica.
  • Gestione delle Relazioni con i Fornitori
    L'importazione diretta e i legami a lungo termine con produttori e distributori ci permettono di rinunciare alle commissioni degli intermediari e offrire condizioni speciali esclusive.
  • Politica dei Prezzi Regionale
    Modifichiamo i nostri prezzi in base alla regione e alla valuta per tener conto delle condizioni di mercato globali.
  • Automazione
    L'utilizzo delle tecnologie moderne consente una gestione efficiente degli ordini e delle richieste dei clienti, riducendo i costi.
  • Gestione dei Costi Marketing
    La principale strategia pubblicitaria si concentra sulla soddisfazione dei nostri clienti e si basa principalmente su raccomandazioni.
  • Margine di Guadagno Basso
    La nostra principale attenzione in Blitzhandel24 è la soddisfazione del cliente e l'espansione della nostra base clienti, mantenendo un margine di guadagno contenuto.

 

Sicurezza e Qualità: La Nostra Promessa a Te

La Qualità è al Primo Posto

Nonostante la nostra competitività nei prezzi, la qualità dei nostri prodotti rimane ai massimi livelli.

Garantiamo ai nostri clienti qualità di prima classe al miglior prezzo. Tutti i prodotti su Blitzhandel24 sono testati e verificati.
Sicurezza e Fiducia

La tua sicurezza è importante per noi. Per questo ti offriamo una copertura fino a 20.000 € tramite Trusted Shops.

Il nostro negozio online è legalmente protetto dal sigillo di qualità EHI, consentendoti di fare acquisti con fiducia.

 

Se hai ulteriori domande o preoccupazioni, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!



Leggere, scrivere e discutere recensioni... altro
Valutazione cliente per "Kofax PaperPort 14.7 Professional"
Scrivi una valutazione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.
Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

20,55 € salvato
Kofax PaperPort 14 Standard Kofax PaperPort 14 Standard
61,46 € * 82,01 € *
Visto